9

Disponibile la patch 1.3 di LawBreakers

Alcune novità per lo shooter multiplayer LawBreakers

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/09/2017

Nella giornata di oggi Boss Key Productions ha rilasciato la patch 1.3 di LawBreakers. L'update introduce una serie di modifiche prese in considerazione sulla base dei feedback della community. La principale novità riguarda l'implementazione dei limiti di ruolo nella modalità partita veloce, allo scopo di variare maggiormente il gameplay.

"La modalità Quick-Play rimane un luogo in cui i giocatori di tutte le abilità possono accedere e trovare una partita, ma per qualcuno è anche un posto adatto ad allenarsi in vista della modalità Competitive Ranked", scrive Boss Key Productions in una nota.

"La nostra decisione di impostare a due i limiti di ruolo aiuterà a delineare lo sviluppo della modalità Competitive Ranked mentre continuiamo ad effettuare test dietro le quinte per il futuro lancio. Come sempre ascolteremo tutti i vostri feedback, pertanto vi invitiamo a farci sapere cosa ne pensate!".

A questo indirizzo potete trovare l'elenco completo delle modifiche e dei miglioramenti apportati alla versione PC, mentre qui è disponibile il changelog della versione PlayStation 4.