10

Oxenfree ha una data su Switch

Oxenfree arriva il 6 ottobre su Switch in nord America

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/09/2017

Sapevamo già che doveva arrivare a ottobre ma c'è ora una data di lancio precisa per Oxenfree su Switch, almeno per quanto riguarda la sezione nord americana dell'eShop.

Il gioco è dunque atteso per il 6 ottobre 2017 sulla console Nintendo e nella stessa data dovrebbe essere messo a disposizione anche in Europa, almeno secondo il normale modus operandi. Si tratta di un'avventura che mischia le atmosfere dei film d'avventura anni 80 con venature horror particolarmente inquietanti. Racconta la storia di un gruppo di ragazzi che si ritrovano su una vecchia isola che fungeva da base militare per una tradizionale nottata all'insegna dei falò, alla vigilia della conclusione delle scuole superiori.

Improvvisamente, tuttavia, i misteri più reconditi dell'isola emergono e cominciano a tormentare i ragazzi, mischiandosi ai segreti che si celano dentro ognuno di loro. Oxenfree ci è particolarmente piaciuto nella Recensione che abbiamo pubblicato tempo fa e ricordiamo che è ancora disponibile gratuitamente nei Games with Gold di Xbox One.