2

Anche l'RPG nipponico Lost Dimension ha una data su PC

Lost Dimension arriva il 30 ottobre su PC

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/10/2017

Avevamo riportato lo scorso marzo che Ghostlight si stava occupando dell'adattamento di Lost Dimension su PC, e ora c'è finalmente una data d'uscita per il gioco, peraltro piuttosto vicina.

Il particolare RPG di Lancarse arriverà dunque il 30 ottobre 2017 su Steam, con tanto di pagina ufficiale appena aperta. Si tratta di un gioco di ruolo con influssi da visual novel, strategico e altre caratteristiche ibride, che mette in scena le gesta di agenti dotati di poteri psichici in lotta per cercare di salvare il mondo intero.

Ambientato in un futuro non molto lontano, in cui il mondo sta per collassare, la misteriosa struttura nota come "il Pilastro" attira l'interesse militare e l'agenzia SEALED si trova ad indagare al riguardo. Due degli agenti sono Shuu Kasugai, un ragazzo dotato del potere della premonizione, e Youko Tachibana, una giovane telepate. Insieme dovranno confrontarsi con le insidie del Pilastro e in particolare con il malvagio End, un uomo senza scrupoli che sembra voler accelerare il processo di autodistruzione del mondo.

Uscito originariamente un paio d'anni fa su PlayStation Vita e PlayStation 3, Lost Dimension su PC contiene anche tre pacchetti DLC tra costumi e boost bonus.

Anche l'RPG nipponico Lost Dimension ha una data su PC