La Deluxe Edition di Little Nightmares è ora disponibile  3

Bandai Namco celebra le festività di Halloween con Little Nightmares - Deluxe Edition

NOTIZIA di Davide Spotti —  3 settimane fa

Per celebrare le festività di Halloween, Bandai Namco ha reso disponibile la Deluxe Edition di Little Nightmares, che include la versione base del gioco e il pack d'espansione. Il primo DLC, intitolato Secrets of the Maw: Le Profondità, è già disponibile da quest'estate, mentre gli altri due contenuti usciranno prossimamente.

Non sai ancora come trascorrere il tuo Halloween? Voglia di stare a casa a sperimentare emozioni forti? Perfetto, prendi la DELUXE EDITION di LITTLE NIGHTMARES e scopri la storia di Six e del mondo delle Fauci. E una volta scoperta la trama principale, immergiti nelle oscurità di Secrets of The Maw, l'Expansion Pass del gioco, con la prima espansione The Depths, mentre la seconda, The Hideway, arriverà a novembre. La Deluxe Edition è disponibile in versione fisica per PlayStation 4 e in digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Contenuti della DELUXE EDITION:

• LITTLE NIGHTMARES gioco base
• SECRETS OF THE MAW Expansion Pack, che comprende 3 contenuti aggiuntivi
Informazioni su The Depths

Nel primo capitolo di questa storia di fuga, che si svolge in parallelo a quella di Six, un altro prigioniero di Le Fauci, Il Fuggiasco, esplorerà il decadente e inondato scantinato di questo luogo sinistro. Per sopravvivere, Il Fuggiasco dovrà risolvere alcuni enigmi acquatici e nuotare nelle infide acque evitando di farsi catturare dalla Nonnina, il mostro abbandonato che vive in questo luogo oscuro.

Informazioni su Little Nightmares

Intrappolata nel mondo de Le Fauci, senza nient'altro su cui contare se non il suo ingegno e un accendino, Six dovrà trovare la luce tra le tenebre e lottare, nonostante la sua debolezza, per riuscire a sopravvivere e a fuggire alle attenzioni dei suoi mostruosi abitanti per poter raggiungere così il mondo esterno.


Little Nightmares è disponibile in formato retail e digitale per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Qui trovate la nostra recensione.