6

Praey for the Gods rinviato al prossimo anno, in arrivo la closed beta per i finanziatori

No Matter Studios ha bisogno di più tempo per terminare Praey for the Gods

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/11/2017

No Matter Studios ha annunciato che l'uscita di Praey for the Gods, l'avventura finanziata lo scorso anno su Kickstarter e ispirata a Shadow of the Colossus, è stata rinviata al prossimo anno.

Contestualmente è stato comunicato che la closed alpha verrà proposta a breve per tutti gli utenti che abbiano sostenuto il progetto durante la campagna di crowdfunding. "Abbiamo lavorato incessantemente per far uscire la nostra Closed Alpha di Praey for the Gods. Al momento significa realizzare una notevole quantità di modifiche ai controlli, al combattimento e all'arrampicata", scrivono gli sviluppatori. "Recentemente abbiamo integrato il nuovo sistema Cinemachine/Timeline di Unity, che costituisce un notevole miglioramento per le cutscene e i trailer".

"Le scadenze dello sviluppo non sono una scienza esatta e il tempo necessario per far funzionare nel modo giusto Praey for the Gods potrebbe variare. La nostra speranza era di terminare la Closed Alpha prima, tuttavia abbiamo ritenuto necessario introdurre una serie di funzionalità che avevamo fissato per le scadenze successive", prosegue il team.

"La buona notizia è che stiamo vedendo la luce in fondo al tunnel per la Closed Alpha. Detto questo, ormai è ovvio che ci serve mettere a disposizione la Closed Alpha e spostare l'uscita dell'edizione completa al 2018. Ci auguriamo che tutte le funzionalità, i contenuti aggiuntivi e le rifiniture possano farvi dimenticare il fatto di aver dovuto aspettare un po' più a lungo".

Praey for the Gods è in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. La scorsa primavera No Matter Studios è stata costretta a modificare il titolo del gioco da Prey for the Gods a Praey for the Gods su richiesta di Bethesda.