28

Parte la campagna Kickstarter per Prey for the Gods, l'action survival ispirato a Shadow of the Colossus

Inizia la raccolta fondi per portare avanti lo sviluppo di Prey for the Gods, un action ispirato a Shadow of the Colossus

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/07/2016

Si torna finalmente a parlare di Prey for the Gods, l'interessante action survival di No Matter Studios che sembra alquanto ispirato a Shadow of the Colossus, presentato a ottobre dell'anno scorso.

Il gioco è ora protagonista di una campagna di raccolta fondi su Kickstarter, alla ricerca di 300.000 dollari per portare avanti lo sviluppo. Il progetto si presenta decisamente interessante, come un misto tra azione, survival ed elementi che ricordano Shadow of the Colossus, Deus Ex, DayZ e Bloodborne, in base alla descrizione fatta dagli stessi sviluppatori.

Nel gioco ci troviamo a interpretare un solitario eroe inviato ai confini di un mondo in rovina per cercare le cause del misterioso inverno senza fine. In queste lande desolate ci troviamo a dover sopravvivere e distruggere creature colossali, delle vere e proprie divinità, per poter riportare vita ed equilibrio al mondo.

La campagna Kickstarter ha ancora 30 giorni davanti, dunque c'è tutto il tempo di raggiungere l'obiettivo principale e ricevere ulteriori informazioni al riguardo.

Parte la campagna Kickstarter per Prey for the Gods, l'action survival ispirato a Shadow of the Colossus