3

La versione fisica di Overcooked: Special Edition uscirà su Nintendo Switch a febbraio 2018

Overcooked: Special Edition sarà disponibile in formato retail il prossimo anno

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/11/2017

Team17 ha annunciato che la versione retail di Overcooked: Special Edition uscirà per Nintendo Switch il 13 febbraio, sia in Nord America che in Europa. L'edizione pacchettizzata è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One da ottobre 2016.

Inoltre, gli sviluppatori hanno comunicato che il prossimo anno arriveranno anche le edizioni fisiche di Worms W.M.D. e Yoku's Island Express.

Affilate i coltelli e preparate i grembiuli! Insieme, dovrete cooperare ai fornelli per preparare piatti gustosi prima che i clienti perdano la pazienza. Riuscirete a coordinarvi al meglio e a mantenere il sangue freddo in cucine dall'atmosfera sempre più bollente?

Affrontate una serie di bizzarre e crudeli cucine mentre cercate di diventare chef provetti capaci di fermare un'antica minaccia commestibile che affligge il paese. Che si tratti di affrontare nastri trasportatori, scivolare su insidiosi iceberg o spostarsi tra camion che viaggiano a tutta velocità, ogni livello metterà a dura prova le vostre abilità.

Divertiti da solo o con un massimo di tre amici in modalità cooperativa o competitiva e sblocca nuovi cuochi e livelli mentre progredisci nel gioco.

Qui potete leggere la nostra recensione dell'edizione Nintendo Switch.