24

La linea di mousepad di Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation è adatta a tutte le mani solitarie, ma non a tutti i portafogli

Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation è un gioco free-to-play

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/12/2017

Tradizione vuole che non sia data la pubblicazione di un Dead or Alive senza un'apposita linea di mousepad sexy. Poteva andare diversamente con Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation? Assolutamente no, anche perché la mano va fatta riposare dopo l'uso. Quindi ecco qua dei mousepad oppai ispirati al gioco, pensati per soddisfare sia gli amanti delle tette, sia quelli delle natiche. Le ragazze che hanno prestato le loro grazie a questi simpatici oggetti destinati allo scoloramento sono Kasumi, Marie Rose, Honoka e Misaki.

Purtroppo, se pensate di portarveli a casa con pochi dollari vi siete illusi, perché si parla di 23.000 yen (circa 200€) per i mousepad di Misaki, Kasumi e Marie Rose, e di 25.000 yen (circa 215€) per quello di Honoka, che offre qualcosa in più rispetto agli altri (dai che al "cosa" ci arrivate anche da soli).

Come mai questi prezzi, di molto superiori anche a quelli dei più blasonati mousepad da gaming? Perché le parti morbide sono state realizzate con del silicone medico. Sì, quello che non si vede, ma si apprezza tantissimo in alcuni generi del porno.

Prima di lasciarvi a meditare sulle immagini dei mousepad, vi ricordiamo che Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation è un titolo free-to-play disponibile per PC.