6

Level-5 porta The Snack World: Trejarers su Switch

Passaggio anche sull'ammiraglia Nintendo per The Snack World: Trejarers

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/01/2018

Dal nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro Comics arriva l'annuncio di The Snack World: Trejarers anche su Switch, conversione del titolo uscito in precedenza in Giappone su Nintendo 3DS e piattaforme mobile.

Il gioco di Level-5 è previsto per il 2018 sulla console Nintendo, ma non ci sono ancora informazioni sulla consistenza della conversione, ovvero se si tratti di un lavoro di remake o un adattamento più diretto dalle versioni uscite su smartphone. In ogni caso, si tratta di un action RPG che integra vari giocattoli da utilizzare in connessione col videogioco attraverso il sistema NFC usato anche dagli amiibo.

Annunciato un paio di anni fa, The Snack World: Trejarers è un progetto multimediale nel quale ci si trova a creare il proprio personaggio con la possibilità di modificarne tutte le caratteristiche, per poi imbarcarsi in un lungo viaggio in compagnia di vari co-protagonisti sullo stile classico del JRPG. La caratteristica peculiare del gioco è dunque l'utilizzo dei Jaras, ovvero dei piccoli oggetti che possono interagire col videogioco.

Level-5 porta The Snack World: Trejarers su Switch