6

Una ricca galleria di nuove immagini per Valkyria Chronicles 4

Valkyria Chronicles 4 uscirà in Europa nel corso del 2018

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/01/2018

SEGA ha pubblicato una nuova galleria di immagini di Valkyria Chronicles 4, prossimo capitolo del gioco di ruolo strategico a turni ideato da Kei Mikami. Negli scatti vengono ripresi i personaggi di Miles Aabek, Dan Bentley e Ronald Albee, oltre ad alcuni veicoli blindati e menù di gioco.

Valkyria Chronicles 4 è un nuovo capitolo nella serie di strategici con elementi RPG di Sega. Il gioco è ambientato nel 1935 all'interno di un mondo alternativo in cui imperversa la Second Europan War tra la Federazione Atlantica e l'Autocratica Alleanza Imperiale dell'Est.

Mentre la Federazione Atlantica sembra soccombere ormai alla forza devastante dell'esercito del'Est, viene elaborato il disperato piano Operation Northern Cross, un ultimo tentativo di porre fine alla guerra conquistando la capitale nemica. La Squad E, sotto il comando del Comandante Claude Wallace è incaricata di portare a termine questa missione suicida, e i giovani ragazzi si ritrovano così ad affrontare dei pericoli estremi sul campo di battaglia, maturando come soldati e come persone nel corso della guerra.

Valkyria Chronicles 4 uscirà su PlayStation 4, Switch e Xbox One nel corso del 2018. In Giappone l'edizione per PlayStation 4 debutterà il 21 marzo, mentre quella per Switch è attesa in estate. Qui potete trovare l'ultimo trailer.