5

Una valanga di immagini per Valkyria Chronicles 4 mostrano personaggi, ambientazioni e altro

Abbiamo pubblicato 43 nuove immagini di Valkyria Chronicles 4

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/12/2017

Dopo il trailer narrativo, arrivano nuove immagini per Valkyria Chronicles 4, grazie alle quali possiamo dare nuove occhiate a personaggi, ambientazioni ed elementi del gameplay.

Si tratta del quarto capitolo della serie Sega caratterizzata da una particolare commistione di elementi RPG e strategici, che mette in scena gli eventi dell'ipotetica Second Europan War tra la Federazione Atlantica e l'Autocratica Alleanza Imperiale dell'Est, in una sorta di ambientazione europea alternativa degli anni 30.

Nelle immagini vediamo Clymaria Lewin, capitano dell'Imperial Science Institute Special Test Force X-0 "Zechs Owl" e particolarmente portata al combattimento, in grado di distruggere da sola anche i carri armati. C'è poi Klaus Voltz, Colonnello in comando dell'unità da combattimento indipendente "Ausbruch", guerriero dall'indole alquanto impulsiva. Forse è il comandante tattico dell'Imperial Science Institute Special Test Force X-0 "Zechs Owl" ed è un fine stratega e pensatore sul campo di battaglia, mentre Berger è il capo del dipartimento sviluppo del gruppo, l'executive di grado più alto dell'intero istituto imperiale delle scienze.

Fanno parte del gruppo Zechs Owl anche Nikola Gref e Kiara Rodino. Valkyria Chronicles 4 arriverà nel 2018 in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One e Switch.