7

Overkill's The Walking Dead torna a mostrarsi con un trailer su Aidan

Vediamo uno dei protagonisti di Overkill's The Walking Dead

VIDEO di Giorgio Melani   —   11/12/2017

Dopo il posticipo che ha spostato la sua uscita al 2018, torna finalmente a mostrarsi Overkill's The Walking Dead, lo sparatutto cooperativo basato sull'universo della celebre serie horror.

Vediamo dunque un nuovo trailer cinematografico del gioco, titolo sparatutto in prima persona cooperativo in fase di sviluppo da parte degli autori di Payday 2, Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games. Questo video mostra Aidan, il primo dei quattro personaggi giocabili che dovranno combattere per sopravvivere in un mondo post apocalittico.

Ispirato dal ricco universo della celebre serie a fumetti di Robert Kirkman, OVERKILL's The Walking Dead è un action / FPS cooperativo a quattro giocatori ambientato a Washington, D.C. dove la popolazione è minacciata da un'epidemia che ha risvegliato i morti. I giocatori dovranno unire le forze con i loro amici e intraprendere una grande varietà di missioni e raid che metteranno alla prova le loro capacità strategiche e di resistenza. Inoltre, saranno impegnati a recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per rinforzare il campo base con ogni mezzo dalle minacce dei morti ... e dei vivi.

Overkill's The Walking Dead è in sviluppo ormai da parecchio tempo, essendo stato annunciato addirittura alla Gamescom del 2014, dunque si tratta di una produzione alquanto importante per gli sviluppatori in questione.