69

John Cena potrebbe interpretare Duke Nukem nel nuovo film prodotto da Michael Bay

Duke Nukem diventerà finalmente un film?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/01/2018

L'ultima volta che si è parlato di un film di Duke Nukem è stato nel 2010, ma si trattava di una pellicola indipendente; mentre l'ultima volta che abbiamo visto il Duca in carne e ossa è stato in un trailer di Bulletstorm: Full Clip Edition. Le cose però potrebbero cambiare: a quanto pare la casa di produzione di Michael Bay è intenzionata a realizzare un film di Duke Nukem, e in trattativa per il ruolo di protagonista c'è John Cena.

Il progetto, che verrà distribuito da Paramount Pictures, non ha ancora un regista né un autore, ma il coinvolgimento di Platinum Dunes, azienda fondata appunto da Michael Bay insieme a Andrew Form e Brad Fuller, fa ben sperare sulla riuscita del progetto.

La licenza, precedentemente in mano a Dimension Films, è stata appunto rilevata da Paramount e la partecipazione di John Cena viene data come molto probabile, visti i rapporti fra il wrestler WWE e questa casa di produzione: Cena è già comparso con successo in "Daddy's Home 2" e avrà un ruolo in "Bumblebee".