10

Fe andrà a 4K nativi su Xbox One X e 1260p su PlayStation 4 Pro

Una certa differenza di prestazione per Fe tra Xbox One X e PlayStation 4 Pro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/01/2018

Ci avviciniamo al lancio dell'affascinante Fe, titolo sviluppato da Zoink Games e pubblicato da EA Originals di cui abbiamo visto un trailer anche durante la recente PlayStation Experience, ed emergono alcuni dettagli tecnici al riguardo.

WCCFTech ha pubblicato un approfondimento sul gioco in questione, da cui emerge in particolare un dettaglio che può far discutere, riguardante la differenza di performance su Xbox One X e PlayStation 4 Pro. In base a quanto riportato dal sito, Fe andrà a 4K nativi su Xbox One X a 30 frame al secondo, mentre si limiterà a una risoluzione di 1260p su PlayStation 4 Pro, sempre a 30 frame al secondo.

Al di là di questi dettagli tecnici, il gioco si presenta molto interessante come ambientazione e meccanica, essendo una sorta di platform adventure basato sull'esplorazione di una magica foresta, rappresentata con uno stile grafico molto particolare. È proprio di ieri la notizia che il team di sviluppo Zoink! si è fuso con Image & Form per creare la nuova etichetta Thunderful.