Si conclude la storia di Little Nightmares con il terzo DLC "The Residence", vediamo il trailer di lancio

L'ultima parte di Little Nightmares: Secrets of the Maw

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/02/2018
3

Come da programma, è disponibile da oggi il terzo e ultimo DLC di Little Nightmares: Secrets of the Maw, che conclude definitivamente la storia del particolare action adventure ad ambientazione pseudo-horror.

Nei primi due capitoli, Le Profondità e The Hideaway, il Fuggiasco era riuscito a eludere con successo l'ira della Nonnina scoprendo la storia dei Nomini. The Residence pone di nuovo il Fuggiasco contro la misteriosa Signora.

Incluso nell'Expansion Pass del pluriacclamato Little Nightmares di Tarsier Studios, The Residence è disponibile da oggi su PlayStation Network, Xbox Games Store, STEAM, GOG.com e altri distributori per PC.

Un nuovo video mostra il tetro nascondiglio della Signora e nuovi e spaventosi nemici da cui il giocatore dovrà fuggire. Evitare gli oscuri mostri evocati dalla Signora e risolvere alcuni enigmi letali sarà l'unico modo per sopravvivere alla lussuosa dimora del terrore. Armato solo della sua torcia, il Fuggiasco dovrà respingere le illusioni da incubo ed evitare le trappole piazzate nella strana libreria per fare finalmente luce sui segreti più oscuri di The Maw.

Di Little Nightmares è peraltro uscita una Complete Edition lo scorso ottobre che condensa tutti gli elementi della storia.

Si conclude la storia di Little Nightmares con il terzo DLC "The Residence", vediamo il trailer di lancio