10

Aggiornato il sito ufficiale di Kirby: Star Allies, disponibile un minigioco per gli utenti iscritti al programma My Nintendo

Kirby: Star Allies debutterà il 16 marzo

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/03/2018

A pochi giorni dal lancio del gioco nei negozi, Nintendo ha aperto il sito ufficiale completo di Kirby: Star Allies. Gli utenti iscritti al programma My Nintendo hanno l'opportunità di accedere a un minigioco nel quale si possono incamerare fino a un massimo di 100 Punti Platino. Kirby ha perso quattro cuori amico e sarà proprio compito dei giocatori provare a recuperarli entro il 30 settembre. Ciascun cuore ritrovato darà diritto a 25 punti.

Kirby fa finalmente il suo debutto su Nintendo Switch, in HD. E questa volta non è da solo. Recluta i nemici colpendoli con i cuori e crea una squadra composta da un massimo di quattro personaggi. Se vuoi, puoi anche giocare con un massimo di tre amici per divertirti in co-op.

In Kirby Star Allies troverai diverse abilità. Scatena la tua creatività con l'abilità Artista o intrappola i nemici con le ragnatele grazie all'abilità Ragno. Puoi anche creare nuove combo sfruttando le abilità amico dei tuoi compagni. Combina acqua e ghiaccio per ottenere Lance di ghiaccio, lancia un amico con il Tiro amici e molto altro.

Nella modalità co-op per 4 giocatori potrai aprirti nuove strade, condividendo le abilità e lavorando di squadra. Potenti nemici ti sbarreranno la strada, compresa una minaccia dallo spazio profondo. Riusciranno Kirby e i suoi amici a salvare Dream Land?

Vi ricordiamo che la data di lancio di Kirby: Star Allies è fissata per il 16 marzo. In attesa della recensione è possibile consultare il nostro provato realizzato da Christian Colli.