1

Il nuovo trailer di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno è focalizzato su Evan

Altri dettagli sul protagonista di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/03/2018

Da oggi fino al lancio di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che mostrerà diversi video dedicati ai personaggi del gioco.

Il primo filmato è interamente dedicato a Evan e al suo viaggio per diventare un Re. I prossimi approfondimenti saranno per Roland, Tani e il loro rapporto con il protagonista.

Dopo un colpo di stato che lo ha privato del suo trono, il giovane re Evan decide di affrontare un'impresa straordinaria per fondare un nuovo regno, unire il suo mondo e proteggere i suoi abitanti dalle forze oscure che li minacciano.

Accompagnalo in un'avventura indimenticabile al limite tra film d'animazione e videogioco. Sviluppato da LEVEL-5, Ni no Kuni II è pieno di magnifici personaggi ideati dal leggendario Yoshiyuki Momose e vanta una sensazionale colonna sonora creata dal celeberrimo Joe Hisaishi.

Vi ricordiamo che Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno sarà disponibile per PC e PlayStation 4 dal 22 marzo in formato fisico e dal 23 marzo in versione digitale.