2

Yonder: The Cloud Catcher Chronicles arriverà a breve su Nintendo Switch

Confermata l'uscita di Yonder: The Cloud Catcher Chronicles su Switch

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/03/2018

Disponibile dallo scorso luglio su PC e PlayStation 4, Yonder: The Cloud Catcher Chronicles arriverà a breve anche su Nintendo Switch, confermando così i rumor che si erano diffusi un mese fa.

Yonder si svolge sulla grande isola di Gemea, una frontiera lussureggiante con otto ambientazioni diverse da spiagge tropicali a cime innevate. Ogni ambientazione presenta flora e fauna tipiche, il variare delle stagioni e il ciclo giorno-notte. Gemea, un tempo un paradiso, ne mantiene ancora l'aspetto ma in realtà una perfida oscurità l'ha avvolta, gettandone gli abitanti nella disperazione.

In qualità di eroe o eroina esplorerai Gemea, scoprendo i suoi segreti e rivelando misteri sul tuo personaggio. Durante questa missione unirai le tue forze a quelle degli Sprite, le uniche creature in grado di disperdere l'oscurità, per salvare Gemea e la sua gente.

I villaggi di Gemea sono abitati da persone di buon cuore, che hanno superato mille difficoltà dall'arrivo dell'oscurità. Se contribuisci raccogliendo e creando risorse, cucinando, pescando e producendo bevande potrai stabilire relazioni con i locali che ti offriranno di tutto dalle risorse a una nuova fattoria come ricompensa.