80

Spyro The Dragon: Treasure Trilogy potrebbe essere annunciato domani

Siamo ormai alla vigilia dell'annuncio per il remake di Spyro The Dragon

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/03/2018

Secondo quanto riferito da un presunto insider, tale utente "B4DASS" su Reddit, il famoso remake di Spyro di cui si parla ormai da un bel po' di tempo potrebbe essere annunciato ufficialmente domani.

Si tratterebbe di una raccolta contenente i primi tre capitoli della serie, proposta con il titolo Spyro The Dragon: Treasure Trilogy. L'informazione arriva da fonti interne ad Activision non meglio identificate ma sembra essere una cosa verosimile, anche perché gli indizi portano chiaramente a un annuncio di quest'altra operazione nostalgia in questi giorni.

L'utente Reddit che riporta il rumor ha peraltro riferito alcune informazioni che si sono dimostrate reali per Call of Duty: Black Ops 4, cosa che aggiunge ulteriori garanzie all'informazione. Restiamo dunque in attesa di informazioni, con la concreta possibilità che Spyro The Dragon: Treasure Trilogy possa essere annunciato domani, 16 marzo 2018. Resta da chiarire la questione sulla possibile esclusività temporale per PlayStation 4, che sembrava emergere dalle voci emerse tempo fa.

Spyro The Dragon: Treasure Trilogy potrebbe essere annunciato domani