3

L'RTS ad ambientazione storica alternativa Iron Harvest ha già raggiunto il suo obiettivo su Kickstarter

Mech e anni 20 hanno avuto successo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/03/2018
Iron Harvest
Iron Harvest
News Video Immagini

Dopo appena un paio di giorni dall'apertura della campagna di finanziamento su Kickstarter, Iron Harvest ha già raggiunto il suo obiettivo principale di 363.496 euro, andando dunque già verso gli stretch goal.

Si tratta di uno strategico in tempo reale caratterizzato da una particolare ambientazione con influssi steampunk, che mette in scena una guerra in un mondo alternativo post-Prima Guerra Mondiale, secondo la particolare visione dell'illustratore polacco Jakub Różalski. In questa sorta di Europa alternativa, le nazioni si sono dotate di enormi macchinari meccanici come mech da battaglia che combattono accanto alla fanteria tradizionale.

Il gioco è atteso per il quarto trimestre del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One e a questo punto, con l'obiettivo principale già raggiunto e altri 30 giorni di campagna di raccolta fondi ancora davanti, possiamo aspettarci il raggiungimento di un buon numero di obiettivi secondari, con una ulteriore estensione dei contenuti del gioco a comprendere anche varie modalità e in singolo e multiplayer. Del gioco è stato pubblicato un video di gameplay qualche tempo fa.

L'RTS ad ambientazione storica alternativa Iron Harvest ha già raggiunto il suo obiettivo su Kickstarter