78

Partendo da un artwork di Mario Tennis Aces, alcuni utenti Tumblr hanno calcolato la lunghezza del pene moscio di Luigi

Mario Tennis Aces è un'esclusiva Nintendo Switch

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/03/2018

Dopo essere impazziti per la texture dei capezzoli di Mario in Super Mario Odyssey, molti utenti dei social network Tumblr e Twitter, ma immaginiamo anche altri, hanno deciso di dedicarsi a un'altra spinosissima questione: la lunghezza del pene moscio di Luigi. Parliamo di migliaia di persone che stanno affrontando l'argomento (non scherziamo, basta osservare le sole condivisioni del Tweet sottostante), con tanto di calcoli scientifici. Il punto di partenza è stato un artwork di Mario Tennis Aces per Nintendo Switch, dal quale si è ricavato che l'amico di Luigi misura 3,7 pollici quando moscio, ossia 9,398 cm.

Alcuni però non concordano, perché dall'immagine è impossibile stabilire se al momento raffigurato Luigi non avesse un'erezione parziale. Quindi la misurazione sarebbe viziata dalla mancanza di informazioni più complete. Altri hanno fatto notare l'assenza di testicoli. Infine, c'è chi è semplicemente felice di aver scoperto in Luigi una creatura sessuata.

Comunque la si pensi, è una notizia del... tanto ci pensate voi nei commenti a lanciarci pomodori marroni virtuali addosso, quindi non c'è bisogno di commentare ulteriormente.