16

Giochi PS4: Ni no Kuni II, A Way Out e tutti i titoli in arrivo questa settimana

Tornano anche i giganti di Attack on Titan 2 e arriva Ni No Kuni II

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/03/2018

La settimana scorsa ha portato su PlayStation 4 Burnout Paradise e la Devil May Cry HD Collection, nuova edizione dei tre capitoli originali della serie. Ma i prossimi sette giorni promettono ancora di meglio: solo per citarne alcuni, stanno per arrivare A.O.T. 2, Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno e A Way Out.

Si parte domani, martedì 20 Marzo, con Attack on Titan 2 (aka A.O.T. 2). L'action game basato sull'omonimo manga/anime è già stato recensito sulle nostre pagine, e potete trovarlo qui. Il 20 Marzo sarà anche il giorno dell'approdo di Titan Quest su console, nonché del ritorno degli Assassini di Casa Ubisoft, con Assassin's Creed: Rogue Remastered.

Avete ancora un po' di spazio nell'hard disk? Da giovedì 22 Marzo gli amanti degli RPG potranno dilettarsi con il promettente Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, del quale trovate già varie anteprime sulle nostre pagine. Dulcis in fundo, venerdì arriva il primo action-adventure pensato esclusivamente per la modalità cooperativa: A Way Out.

Giochi PS4: Ni no Kuni II, A Way Out e tutti i titoli in arrivo questa settimana