In una lunga intervista con Nikkei Trendy, Akihiro Hino, il presidente e CEO di Level-5, ha parlato dei piani della compagnia per il 2018 e, in particolare, di Nintendo Switch.
Alla domanda su come Level-5 intenda supportare la console ibrida di Nintendo, Hino ha risposto che in futuro tutti i titoli maggiori dello sviluppatore usciranno su Nintendo Switch. "L'idea è di fare con Switch quello che abbiamo fatto con Nintendo 3DS."
Il primo titolo di Level-5 per Switch sarà The Snack World: Trejarers Gold, il cui lancio è previsto per il 12 aprile. Stando alle parole di Hino, il gioco sarebbe dovuto uscire un po' prima per sfruttare la scia dell'anime, ma il lancio primaverile va bene lo stesso, anche perché il gioco pare essere venuto molto bene, al punto che già si parla di un potenziale sequel (sempre che il primo capitolo abbia successo, ovviamente).
Insomma, in attesa di sapere cosa sarà svelato per il ventesimo anniversario di Level-5, possiamo già ben dire che il suo futuro immediato è legato soprattutto a Switch.