È da un po' di tempo che si parla di un titolo di grosso calibro in sviluppo presso Level-5, da presentare in occasione del suo ventesimo anniversario, che ricorre quest'anno.
Forse qualche indizio in proposito può essere colto nella recente intervista pubblicata da 4Gamer.net, nella quale il producer di Bandai Namco, Katsuhiro Harada, ha intervistato il CEO di Level-5 Akihiro Hino anche su questo aspetto. Hino ha spiegato di avere ancora in mente un MMORPG da fare con la sua compagnia, una cosa che gli è rimasta impressa dai tempi della cancellazione di True Fantasy Live Online, un RPG multiplayer online che sarebbe dovuto uscire addirittura sulla prima Xbox ma che è stato cancellato in seguito a vari problemi emersi nel corso dello sviluppo.
Hino a quanto pare non ha dimenticato il lavoro svolto e continua a pensarci anche oggi, con l'idea di riuscire a completare un MMORPG. Si tratta tuttavia di un genere che necessita di grande esperienza, di infrastruttura e di grande supporto, cose che all'epoca mancavano a Level-5.
In ogni caso, per quanto riguarda il ventesimo anniversario il CEO della compagnia ha riferito che il progetto in cantiere è "della stessa scala di un MMORPG", e a quanto pare si tratta di un gioco ambientato in un'epoca moderna, dunque non si tratta di un fantasy. Sarà inoltre una cosa che piace particolarmente agli sviluppatori, dovendo rappresentare una celebrazione di Level-5 e non uscirà nel 2018 ma più tardi. Nel corso dell'anno è invece prevista la sua presentazione, anche se non c'è ancora nulla di stabilito al riguardo. Nel frattempo, il team ha presentato The Snack World: Trejarers Gold per Switch.