7

The Snack World: Trejarers Gold, la nuova versione Switch del gioco Level-5, si mostra in video

Torna su Switch lo strano gioco di Level-5

VIDEO di Giorgio Melani   —   11/03/2018

È stata annunciata a gennaio scorso la versione Switch di The Snack World: Trejarers, titolo uscito originariamente su Nintendo 3DS e dunque previsto anche per la console ammiraglia di Nintendo nella nuova edizione Gold.

Il gioco si mostra in questo nuovo trailer, andato in scena nel corso del live stream Inazuma Walker Vol. 10. La versione Switch include grafica migliorata, supporto per risoluzione aumentata e widescreen, sistema di combattimento migliorato e nuova gestione delle azioni. La versione gold include anche i due DLC usciti in precedenza su Nintendo 3DS.

The Snack World: Trejarers è un progetto multimediale nel quale ci si trova a creare il proprio personaggio con la possibilità di modificarne tutte le caratteristiche, per poi imbarcarsi in un lungo viaggio in compagnia di vari co-protagonisti sullo stile classico del JRPG. La caratteristica peculiare del gioco è dunque l'utilizzo dei Jaras, ovvero dei piccoli oggetti che possono interagire col videogioco. Il lancio su Switch è previsto per il 12 aprile in Giappone e non ci sono notizie su un eventuale arrivo in occidente.

The Snack World: Trejarers Gold, la nuova versione Switch del gioco Level-5, si mostra in video