17

Kingdom Come: Deliverance - La patch 1.4 migliorerà le performance su PC

Arriva anche la patch 1.4 di Kingdom Come: Deliverance

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/03/2018

Dopo la patch 1.3 c'è ovviamente un altro aggiornamento in arrivo per Kingdom Come: Deliverance, gioco che sta riscuotendo grande successo ma che risulta ancora piuttosto ricco di bug e incongruenze tecniche da risolvere.

In particolare, l'aggiornamento 1.4 punta particolarmente a sistemare alcuni aspetti della versione PC, anche perché pare che la patch 1.3 abbia creato degli ulteriori disagi per quanto riguarda i setting ultra. Questi dovrebbero dunque essere aggiustati con la patch 1.4, che introduce anche un'ottimizzazione per il supporto alle CPU multicore. Si tratta di aspetti che riguardano solo la versione PC, in effetti, dunque è probabilmente l'unica che otterrà miglioramenti sensibili con la nuova patch.

Non ci sono ancora informazioni sulla data di rilascio ma non dovrebbe volerci molto: Warhorse nel frattempo ha già pubblicato un hotfix 1.3.1 che ottimizza il gioco su alcune CPU ma sarà presto in arrivo l'ulteriore aggiornamento anche per aggiustare gli Advanced Graphic Settings, che gli sviluppatori si raccomandano di non modificare più di tanto.