54

Il prossimo episodio di Inside Xbox porterà "grosse novità" per quanto riguarda la retro-compatibilità con la prima Xbox

Un grosso aggiornamento per la retro-compatibilità di Xbox One

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/04/2018

Dopo la prima puntata, la nuova trasmissione ufficiale Inside Xbox tornerà il 10 aprile con una seconda puntata che a quanto parte porterà interessanti novità per quanto riguarda la retro-compatibilità.

In particolare, si parlerà della compatibilità estesa alla prima Xbox, ulteriore caratteristica aggiunta a Xbox One che ha già visto l'introduzione di alcuni titoli classici della vecchia console e che a quanto pare riceverà un nuovo allargamento del catalogo giocabile nei prossimi giorni. Il breve teaser trailer pubblicato nelle ore scorse mostra infatti la buona vecchia schermata di boot della prima Xbox, con il celebre plasma verde sul punto di esplodere.

Anche un recente post su Xbox Wire conferma l'arrivo di un "grosso aggiornamento" per quanto riguarda la retro-compatibilità con la prima Xbox, dunque non ci resta che aspettare il 10 aprile per saperne di più. Sul fronte compatibilità, ricordiamo che da qualche giorno è stato introdotto Call of Duty 4: Modern Warfare tra i titoli Xbox 360 giocabili su Xbox One.

Il prossimo episodio di Inside Xbox porterà 'grosse novità' per quanto riguarda la retro-compatibilità con la prima Xbox