14

Vediamo la prima puntata della trasmissione Microsoft ufficiale Inside Xbox, con ampio approfondimento su Sea of Thieves

Varie informazioni sul mondo Xbox da Microsoft

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/03/2018

Come avevamo riportato, è andata in onda nella giornata di ieri la prima puntata della trasmissione settimanale ufficiale di Microsoft sul mondo Xbox, ovvero Inside Xbox, che riportiamo qua sotto.

La prima puntata ha portato con sé diverse notizie e materiali interessanti sui titoli per Xbox, ma in particolare si è incentrata su Sea of Thieves, prossimo grande titolo per Xbox One e PC a raggiungere il mercato il 20 marzo 2018. Larry "Major Nelson" Hyrb ha dunque illustrato questo speciale nel quale sono intervenuti anche gli sviluppatori Rare a parlare di varie caratteristiche del gioco, tra cui il cross-play tra PC e Xbox One e la costruzione del vasto mondo piratesco liberamente esplorabile.

Tra le altre cose, sono stati toccati gli argomenti Far Cry 5, PlayerUnknown's Battlegrounds e altre informazioni, tra cui il prossimo inserimento di Cities: Skylines all'interno del programma Xbox Game Pass.