Mary Skelter: Nightmares è arrivato l'anno scorso anche in occidente, dunque l'annuncio del secondo capitolo su PlayStation 4 potrebbe interessare direttamente anche il nostro mercato.
Compile Heart ha dunque annunciato ufficialmente lo sviluppo di Mary Skelter 2, seguito diretto del capostipite con cui dovrebbe condividere anche la struttura di gioco. Si tratta di un RPG dungeon crawler in 3D e caratterizzato anche dalla presenza di puzzle da risolvere. Tuttavia, il secondo capitolo presenta anche diverse novità, come un ribilanciamento generale, nuove meccaniche di gioco e di combattimento, un nuovo sistema di gestione delle quest e varie altre caratteristiche.
Anche il mondo e la storia sono nuovi, mettendo in scena le avventure di Tsuu e Little Mermaid, due membri dell'organizzazione "Dawn" intenzionata a fuggire dal mondo di Jail, una sorta di prigione per gli umani controllata da mostri e varie entità malvagie. In attesa di avere informazioni sull'eventuale arrivo in occidente, ecco il trailer di presentazione di Mary Skelter 2. All'interno del gioco si trova anche una versione rimasterizzata del primo Mary Skelter: Nightmares.