Spyro Reignited Trilogy vedrà il ritorno di molti dei doppiatori originali 39

Almeno nella versione inglese

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/04/2018

Spyro Reignited Trilogy è stato annunciato qualche giorno fa, con lacrime di gioia per chi negli Anni '90 è cresciuto in compagnia del draghetto viola. Il titolo sarà disponibile a partire dal 21 Settembre su PlayStation 4 ed Xbox One, e probabilmente (ma non è confermato) in seguito arriverà anche su Nintendo Switch.

Al momento i fan hanno avuto la conferma del ritorno di molti dei doppiatori originali della trilogia. Tom Kenny, la voce inglese di Spyro in Ripto's Rage e Year of The Dragon, tornerà per prestare le sue corde vocali al drago in tutti e tre gli episodi rimasterizzati. Ma altre gradite conferme arrivano da Twitter: Gregg Berger infatti è stato chiamato per doppiare ancora una volta i suoi personaggi, Ripto e Hunter il Ghepardo. Sono sicuramente belle notizie per i giocatori che potranno dilettarsi con Spyro Reignited Trilogy in lingua originale, e ovviamente questo è possibile perché tutti i doppiatori citati sono ancora attivi nel settore. Chissà se qualche voce nota tornerà a farsi sentire anche nella nostra localizzazione...

Nel frattempo vi rimandiamo al nostro speciale dedicato a Crash Bandicoot e Spyro The Dragon, dove sorprendentemente nessuno si è ancora preso a botte nel far prevalere uno dei due personaggi.