7

Overwatch PTR: la nuova patch potenzia Lúcio

Vediamo i cambiamenti apportati al personaggio

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/04/2018

L'ultima patch di Overwatch ha introdotto un aiuto importante per la modalità Ritorsione. Ma sono arrivate anche una serie di modifiche importanti per alcuni personaggi. Tranquilli, questa volta non sembrano spuntare nerf per gli eroi preferiti dei giocatori. Anzi, probabilmente ora chi utilizza Lúcio potrà esibirsi in qualche trick in più.

Innegabile il fatto che l'ultima patch abbia potenziato il wallriding di Lúcio. Adesso è meno probabile, ad esempio, che venga interrotto mentre percorriamo una superficie verticale. Non solo: possiamo anche aggirare gli angoli (esterni ed interni) senza paura di cadere. E ancora, l'eroe è in grado di tornare sulla stessa parete anche dopo aver interrotto l'azione, tuttavia in quest'ultimo caso il salto lo deve portare abbastanza lontano da dove ha eseguito lo stacco iniziale.

Va anche detto che il boost alla velocità nel salto a parete è stato diminuito dai 2,5 metri al secondo iniziali a 2,0. Ad ogni modo, i più esperti avranno già iniziato a sperimentare nuove manovre con Lúcio, approfondendo il lato strategico del personaggio.

Overwatch PTR: la nuova patch potenzia Lúcio