18

Torna la promozione per l'abbonamento a PlayStation Plus: 15 mesi al prezzo di 12

59,99 euro per 15 mesi di PlayStation Plus

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/04/2018

Come era stato fatto già tempo fa, Sony propone in questi giorni la promozione "15x12" sull'abbonamento a PlayStation Plus, che proprio di recente dà accesso anche a uno speciale abbonamento Spotify Premium.

La promozione 15x12 consente di abbonarsi per 15 mesi al prezzo relativo a soli 12 mesi, dunque di fatto regalando tre mesi di sottoscrizione gratuita. Questo significa che per 59,99 euro, ovvero il prezzo standard dell'abbonamento annuale, è possibile ottenere la sottoscrizione per 15 mesi, con la promozione che è valida da oggi fino al 3 maggio 2018.

Ad arricchire l'offerta mensile di PS Plus ci sono le esclusive occasioni del PlayStation®Plus Bonus, il portale ricco di proposte inedite riservate agli abbonati. Questo mese gli utenti potranno accedere a il 30% di sconto sull'acquisto di un TomTom VIO, e scoprire così un nuovo modo di guidare lo scooter in città grazie al primo navigatore TomTom per scooter! Lo stiloso design rotondo ne fa un must have per lo scooter. TomTom VIO mostra tutto ciò che è importante vedere intorno a voi. Le info stradali in tempo reale vengono trasmesse direttamente dallo smartphone al navigatore tramite Bluetooth®, senza utilizzare il telefono.

Ricordiamo che i titoli gratuiti dedicati agli abbonati PlayStation Plus per il mese di aprile sono Mad Max e Trackmania Turbo per PlayStation 4, In Space We Brawl per PS4 e PS3, Toy Home per PS3, 99Vidas e Q*Bert Rebooted per PS4, PS3 e PlayStation Vita.

Torna la promozione per l'abbonamento a PlayStation Plus: 15 mesi al prezzo di 12