Sony ha annunciato che da oggi e fino al 10 ottobre 2018, PlayStation Plus consentirà a tutti i propri abbonati - nuovi e già iscritti - di accedere a uno speciale abbonamento mensile di Spotify Premium scontato del 10%.
Per beneficiare della promozione sarà necessario sottoscrivere l'abbonamento alla piattaforma di streaming musicale attraverso l'applicazione dedicata presente in PlayStation Music. Gli utenti che sfrutteranno l'offerta avranno diritto allo sconto anche al termine del periodo promozionale, finché avranno attivo il rinnovo automatico di Spotify Premium e finché saranno abbonati a PlayStation Plus.
Tutte le informazioni sull'offerta sono consultabili a questo indirizzo. PlayStation Plus si conferma ancora una volta come il modo migliore per potenziare la propria esperienza su PS4 grazie a numerosi contenuti offerti.
Il mondo di PS Plus, infatti, offre in più ai propri abbonati l'opportunità di unirsi a una community di giocatori provenienti da tutto il mondo e di divertirsi con funzionalità e vantaggi unici: consente non solo di giocare online con milioni di utenti, ma offre anche più di 24 giochi l'anno da collezionare per PlayStation 4, 10 GB di memoria online, download automatico di tutti gli aggiornamenti disponibili (anche se la propria console è in stand by) e promozioni su PlayStation Store.
I vantaggi di ascoltare Spotify su PlayStation Music
• Spotify Premium offre un'esperienza migliore senza pubblicità, accesso on-demand alla musica, possibilità di saltare i brani ogni volta che vuoi e audio di alta qualità, oltre ad ascolto offline sui dispositivi mobile.
• I giocatori su PS4 possono riprodurre in streaming qualsiasi brano, album o playlist, incluse playlist accuratamente selezionate dedicate al gaming, in background mentre utilizzano i propri giochi preferiti.
• Possono controllare facilmente la propria musica tramite il Menu Rapido di PS4 o tramite l'app Spotify sui propri dispositivi mobili durante il gioco.
• Collegando il loro account Spotify esistente al loro account di PlayStation Network, i giocatori possono riprodurre le loro playlist esistenti e seguite su PS4.