5

The Good Life potrebbe arriva anche su Switch

Prime sperimentazioni per The Good Life su Switch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/04/2018

Non è ancora chiaro se possa raggiungere o meno la sua forma completa visto l'andamento del crowdfunding su Kickstarter ma se non altro sembra che SWERY e il suo team White Owls stiano sperimentando la possibilità di portare The Good Life, il nuovo progetto di cui è stata pubblicata recentemente una demo, anche su Switch.

"Amiamo Nintendo Switch, e sebbene non ci possiamo ancora impegnare nello sviluppo di una versione per Switch, il nostro programmatore principale non può fare a meno di provare un po' di esperimenti con la nostra build attuale sulla console", ha scritto SWERY, autore di Deadly Premonitions e D4: Dark Dreams Don't Die a corredo della foto riportata qua sotto.

"Sono andati sorprendentemente bene finora, con grande soddisfazione del team. Ci dà grande soddisfazione e spinta, oltre ad aumentare la volontà di rendere questa campagna un successo". La campagna Kickstarter iniziata un mese fa ha ancora sette giorni davanti prima della conclusione ma il traguardo prefissato non è ancora stato raggiunto.

The Good Life potrebbe arriva anche su Switch