6

È partita oggi la campagna Kickstarter di The Good Life, la nuova avventura diretta da SWERY

SWERY ci riprova su Kickstarter con The Good Life

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/03/2018

Come annunciato il mese scorso, parte oggi la campagna Kickstarter di The Good Life, la nuova avventura diretta da SWERY, già autore di Deadly Premonition e D4: Dark Dreams Don't Die.

Il primo tentativo su Fig non era andato a buon fine, e così il visionario director giapponese e il suo nuovo team, White Owls, hanno deciso di rivolgersi alla piattaforma di crowdfunding per eccellenza al fine di finanziare il loro progetto. Per l'occasione, tuttavia, il gioco è stato migliorato in modo sostanziale, com'è possibile vedere nel videoconfronto in calce.

The Good Life richiederà di risolvere un inquietante e misterioso omicidio. A prima vista Rainy Woods sembra una normale città di provincia nel nord dell'Inghilterra, composta da case di pietra costruite nel Medioevo e abbondantemente immersa nella natura. Al contempo nasconde però un mistero bizzarro e inquietante.

Durante il giorno gli abitanti lavorano duramente, si aiutano, amano le loro famiglie e bevono nei locali notturni. Ciascun personaggio godrà di una propria personalità e un proprio stile di vita, mentre gli eventi subiranno delle modifiche in base all'ora del giorno, alle variazioni del tempo e delle stagioni.

I giocatori vestiranno i panni di Naomi, una fotografa sommersa di debiti che decide di trasferirsi da New York a Rainy Woods. All'inizio dell'avventura il corpo di una giovane ragazza verrà trovato senza vita nel fiume che attraversa la cittadina e la protagonista si impegnerà a scoprire la verità.