La presentazione ufficiale di Call of Duty: Black Ops 4 è fissata per il 17 maggio, dunque non c'è molto da attendere prima di fare chiarezza sulle numerose voci che circondano il gioco, tra la possibile presenza di una modalità Battle Royale e la paventata ipotesi di rimozione della campagna single player.
Tuttavia, Treyarch ha iniziato con un certo anticipo a far trapelare qualcosa sul multiplayer del gioco, in particolare con un paio di messaggi alquanto sibillini pubblicati su Twitter. Il primo sembra riferirsi al sistema "pick 10" che è già abbastanza conosciuto ai fan della serie, in base al quale a ogni classe vengono affidati dieci punti che possono essere spesi in armi, equipaggiamenti, perk e accessori, con ognuno che conta un punto. A quanto pare, tale sistema sembra essere presente anche nel nuovo capitolo.
Il secondo messaggio sembra riferirsi invece proprio ai perk, che a quanto pare faranno il loro ritorno in forma più o meno tradizionale in Call of Duty: Black Ops 4 dopo essere stati rimossi dall'attuale WWII. In ogni caso, attendiamo il 17 maggio per saperne di più sul gioco.