Stando a un insider contattato da Polygon, Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe non avere una campagna single player. La fonte, che è voluta rimanere anonima, ha dichiarato che con l'approssimarsi del lancio del gioco, Treyarch ha capito che non sarebbe riuscita a chiudere in tempo la campagna single player, così ha deciso di concentrarsi sulle modalità multiplayer e su quella Zombi, sempre più popolare. Proprio la modalità cooperativa potrebbe essere ampliata finendo per sostituire completamente il single player.
Contattata da Polygon, Activision si è rifiutata di commentare, rimandando tutte le notizie alla presentazione del gioco, che avverrà il 17 maggio 2018. Che dire? Dopo innumerevoli capitoli, un simile taglio sarebbe un brutto colpo per quelli che continuavano a seguire la serie per giocare con le varie campagne single player, evidentemente pochini se la notizia fosse confermata.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che l'uscita di Call of Duty: Black Ops IV è prevista per il 12 ottobre 2018 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Come già riportato, il gioco sarà presentato il 17 maggio 2018 e sarà sicuramente all'E3 2018.