12

The Good Life: raggiunto il primo obiettivo su Kickstarter, ecco lo stretch goal per portarlo su Switch

800.000 dollari per la versione Switch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/05/2018

Nonostante fino all'ultimo sembrasse a rischio, The Good Life è riuscito proprio nelle ultime ore a raggiungere e superare l'obiettivo principale posto su Kickstarter.

A questo punto è tempo di stretch goal, anche se il tempo è veramente limitato ormai. Uno, un particolare, appare molto interessante: rispondendo alle richieste di molti che vorrebbero vedere la nuova produzione di White Owls su Nintendo Switch, il team ha inserito uno stretch goal apposito. A dire il vero non sembra un obiettivo facilmente raggiungibile: si tratta di arrivare a 800.000 dollari per assicurare la versione per Switch, cosa che allo stato attuale pare piuttosto inverosimile.

Il finanziamento in crowdfunding si trova attualmente a 550.000 euro e si dovrebbero trovare altri 100.000 euro circa nel giro di un giorno e mezzo prima della conclusione della campagna, e considerando l'andamento di questa finora non sembra una cosa fattibile. In ogni caso, è dimostrato quantomeno l'interesse degli sviluppatori in una versione Switch, che potrebbe comunque arrivare in un secondo momento oltre a quelle PC e PlayStation 4. Se non avete seguito la questione, The Good Life è la nuova produzione di SWERY, autore di Deadly Premonitions e D4: Dark Dreams Don't Die, di cui è stata distribuita di recente anche una demo.

The Good Life: raggiunto il primo obiettivo su Kickstarter, ecco lo stretch goal per portarlo su Switch