Dopo l'annuncio di marzo, arrivano alcune informazioni sul remake di Luigi's Mansion per Nintendo 3DS, di cui Nintendo non ha praticamente più parlato in questi ultimi mesi.
Si tratta a dire il vero di un'unica informazione, ma alquanto interessante: in base a quanto riportato nel listino della classification board australiana, il gioco è in sviluppo presso il team Grezzo. Non avendo ricevuto informazioni precise al riguardo da Nintendo si pensava che il remake fosse stato affidato a Next Level Games, autori già di Luigi's Mansion: Dark Moon, ma a quanto pare la scelta è invece ricaduta su Grezzo.
Si tratta di un team decisamente esperto in operazioni di remake per Nintendo 3DS, essendosi già occupato con grande successo The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D e The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D, oltre ad aver sviluppato il titolo originale Ever Oasis, sempre per Nintendo 3DS, pertanto il gioco sembra sia in ottime mani. Da notare, peraltro, che il rating board australiano ha assegnato il gioco alla categoria "PG", ovvero "Bambini accompagnati" (più o meno) per la presenza di "lievi temi sovrannaturali", cosa che fa un po' sorridere pensando all'ambientazione di Luigi's Mansion e a come viene rappresentata nel gioco. Un video pubblicato tempo fa ha mostrato le differenze che intercorrono tra l'originale su Gamecube e il remake per Nintendo 3DS.