4

La demo gratuita di Portal Knight è disponibile da oggi su Nintendo Switch

Una versione di prova per Portal Knight anche su Switch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/05/2018

Dopo essere sbarcato su Switch anche in versione fisica, coloro che ancora non lo conoscono possono provare direttamente Portal Knight da oggi con una demo gratuita.

La versione di prova è stata rilasciata oggi sull'eShop Nintendo e consente di sperimentare le basi del gioco nonché di sperimentare alcune importanti novità che verranno introdotte al suo interno con l'aggiornamento "Adventurer Update", che porterà nuovi personaggi, missioni, oggetti e miglioramenti vari.

Nella demo i giocatori iniziano la loro avventura nei panni di una delle 3 classi disponibili (Guerriero, Mago o Arciere) dovranno salire di livello e potenziare il proprio personaggio raccogliendo risorse, creando armi e armature sempre più potenti, combattendo in tempo reale e scagliando potenti magie contro terribili mostri. Potranno, inoltre, esplorare liberamente una delle tante ampie isole disponibili nel gioco completo. I giocatori possono anche invitare i loro amici grazie alla modalità multiplayer locale, permettendo a un massimo di 4 giocatori di collegarsi con la funzione wireless locale e di vivere assieme le avventure di Portal Knights combattendo, scavando, costruendo, creando, cacciando e tanto altro ancora!

Il gioco completo è disponibile su Switch al prezzo di 29,99 euro, se non l'avete ancora fatto potete leggere la Recensione di questa specifica versione effettuata da Tommaso Valentini lo scorso novembre.

La demo gratuita di Portal Knight è disponibile da oggi su Nintendo Switch