Dopo essere sbarcato su Switch anche in versione fisica, coloro che ancora non lo conoscono possono provare direttamente Portal Knight da oggi con una demo gratuita.
La versione di prova è stata rilasciata oggi sull'eShop Nintendo e consente di sperimentare le basi del gioco nonché di sperimentare alcune importanti novità che verranno introdotte al suo interno con l'aggiornamento "Adventurer Update", che porterà nuovi personaggi, missioni, oggetti e miglioramenti vari.
Nella demo i giocatori iniziano la loro avventura nei panni di una delle 3 classi disponibili (Guerriero, Mago o Arciere) dovranno salire di livello e potenziare il proprio personaggio raccogliendo risorse, creando armi e armature sempre più potenti, combattendo in tempo reale e scagliando potenti magie contro terribili mostri. Potranno, inoltre, esplorare liberamente una delle tante ampie isole disponibili nel gioco completo. I giocatori possono anche invitare i loro amici grazie alla modalità multiplayer locale, permettendo a un massimo di 4 giocatori di collegarsi con la funzione wireless locale e di vivere assieme le avventure di Portal Knights combattendo, scavando, costruendo, creando, cacciando e tanto altro ancora!
Il gioco completo è disponibile su Switch al prezzo di 29,99 euro, se non l'avete ancora fatto potete leggere la Recensione di questa specifica versione effettuata da Tommaso Valentini lo scorso novembre.