2

Little Dragons Cafe ha una data di lancio in Giappone

Arriva il 30 agosto in Giappone

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/05/2018

Abbiamo parlato il mese scorso di Little Dragons Cafe, la nuova produzione di Yasuhiro Wada, che tra le altre cose è l'autore della celebre serie Harvest Moon.

Oggi, dalle pagine di Famitsu, arriva la data di lancio ufficiale del gioco in Giappone, stabilita per il 30 agosto 2018, dunque non molto distante dai primi materiali diffusi sul gioco in questione, compreso il trailer che abbiamo pubblicato in precedenza e riportato qua sotto. Little Dragons Cafe non si allontana molto dalla tradizione di Harvest Moon, presentandosi come una sorta di adventure con elementi gestionali e simulativi. La storia racconta di due giovani gemelli, maschio e femmina, che si ritrovano in una situazione alquanto strana: dopo la caduta della propria madre in un misterioso sonno profondo, un vecchio saggio racconta loro che potranno salvarla solo prendendosi cura di un cucciolo di drago.

Ci si trova dunque a gestire e controllare il cucciolo di drago e al contempo mandare avanti il café di famiglia, destreggiandosi tra diverse situazioni. Restiamo in attesa di un eventuale annuncio sul porting occidentale di Little Dragons Cafe.