18

Shadow of the Tomb Raider: l'evoluzione di Lara Croft in un nuovo video

Un videodiario tutto incentrato sull'evoluzione di Lara Croft

VIDEO di Giorgio Melani   —   15/05/2018

Nei costi esorbitanti stanziati per la produzione di Shadow of the Tomb Raider c'è anche un gran lavoro effettuato sull'evoluzione di Lara Croft, a quanto pare.

Il nuovo video pubblicato da Square Enix sul gioco in questione si concentra infatti su questo aspetto del nuovo capitolo, che mette in scena una versione più matura, esperta e forte della protagonista vista nei primi due episodi della nuova trilogia. Non si tratta solo di cambiamenti estetici: Lara attraversa diverse fasi nella nuova trilogia partendo da una prima situazione di scetticismo e negazione sulle presunte scoperte del padre nel primo Tomb Raider per passare alla convinzione e alla volontà di riscattarne la memoria in Rise of the Tomb Raider, per giungere infine a un percorso di vera e propria rivalsa e vendetta in questo Shadow of the Tomb Raider.

Nel nuovo capitolo, nel tentativo di fermare Trinity, Lara ruba un'antica reliquia dando il via ad eventi apocalittici secondo la tradizione Maya e dovrà faticare non poco per fermare gli eventi. Vediamo dunque questo nuovo filmato di preparazione a Shadow of the Tomb Raider, con il primo gameplay ufficiale che dovrebbe essere mostrato all'E3 2018, visto che anche in questo caso non si vedono effettivi spezzoni del nuovo gioco.

Shadow of the Tomb Raider: l'evoluzione di Lara Croft in un nuovo video