31

La cover di luglio di Game Informer potrebbe essere dedicata al presunto Superman di Rocksteady, annunciato all'E3 2018

Per ora non c'è niente di confermato

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/06/2018

Da 4Chan continuano a emergere indiscrezioni sull'esistenza di un gioco di Superman sviluppato da Rocksteady, indiscrezioni per ora mai confermate. Secondo l'ultima voce emersa, il gioco campeggerà sulla copertina del numero di luglio della rivista Game Informer, ma sarà annunciato nel corso della conferenza di Microsoft all'E3 2018. Ne sarà mostrata la versione Xbox One X.

Il trailer di annuncio dovrebbe mostrare Brainiac attaccare Metropolis, affrontato da un Superman non proprio in perfetta forma. Sarà mostrato anche del gameplay in cui il super eroe volerà e affronterà dei droni di Brainiac. Il sito ufficiale del gioco dovrebbe essere supermangame.com, che attualmente risulta bloccato. L'indiscrezione è stata accompagnata da un artwork, che però risulta essere una variante dell'Action Comics #1000, come ammesso dallo stesso autore del leak (quindi non è l'artwork di copertina della rivista). Insomma, come al solito di confermato non c'è nulla e le informazioni sono molto generiche, nemico a parte.

Ciò non esclude che Rocksteady possa essere al lavoro su un videogioco con protagonista Superman, ma come al solito prendiamo il tutto con le dovute molle, anche perché già una volta si era parlato di annuncio su Game Informer, poi rivelatosi un falso.