90

Blur

In regalo 4000 chiavi per partecipare alla beta del titolo Bizzare Creations!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   03/03/2010

Multiplayer.it, in collaborazione con Activision, è lieta di regalare a tutti i nostri lettori ben 4000 chiavi per la beta multiplayer di Blur per Xbox 360, atteso gioco di guida sviluppato da Bizzare Creations, storica software house che ha dato i natali alla serie di Project Gotham Racing.

I primi 4000 utenti che ne faranno richiesta e che soddisferanno i requisiti sotto elencati, avranno diritto alla chiave da inserire sul sito https://blurgame.com/beta e ricevere il codice da inserire nella dashboard della console per riscattare la beta e la possibilità di provare in maniera gratuita e per 48 ore l'abbonamento Xbox Live Gold.

Per ottenere la chiave bisogna essere registrati e loggati al sito Multiplayer.it, e quindi accedere alla seguente pagina, a partire da subito:

Richiesta Beta Key Blur

L'invio delle chiavi stesse avverrà entro 48/96 ore dal ricevimento del messaggio di richiesta accettata, mediante messaggio privato su questo sito.

Nota bene:

La beta e il sito dedicato saranno attivi a partire dall'8 Marzo 2010, i contenuti, molto interessanti, saranno i seguenti:

6 differenti tracciati in 5 località
4 Modalità di gioco
15 rank multiplayer
14 auto su licenza
Integrazione con Twitter

Buon divertimento!