34

Gears of War 3 al GameShow di Milano

Sarà possibile provare la modalità multiplayer Beast Mode del capitolo finale della trilogia

NOTIZIA di La Redazione   —   17/11/2010

In assoluta anteprima rispetto al lancio ufficiale di Gears of War 3, la conclusione di una delle più celebrate e famose saghe del mondo dei videogiochi, sarà possibile per tutti i fan provare la nuova modalità multiplayer Beast Mode presso il GameShow by GameStop, evento italiano interamente dedicato al mondo dei videogames.
Il 27 e il 28 Novembre prossimi, dalle 10 alle 24 presso il Mediolanum Forum di Assago (MI), saranno infatti allestite all'interno del GameShow diverse postazioni per provare e giocare all'attesissimo Gears of War III, il tutto nella nuovissima modalità cooperativa e competitiva Beast Mode. Introducendo un nuovo multiplayer cooperativo per cinque giocatori, la modalità Beast Mode ti mette nei panni dell'esercito delle locuste contro ondate di umani (inclusi Marcus, Dom e il resto della squadra Delta). L'obiettivo è spazzare via i "battiterra" che avanzano con sempre maggiore forza.

Fra gli altri giochi di sicuro interesse presenti in fiera vi ditiamo inoltre Gran Turismo 5 per Sony, Dead Space 2, Crysis 2, Harry Potter e I Doni della Morte Prima Parte e Bulletstorm per EA, Rabbids Travel in Time per Ubisoft, Disney Epic Mickey La Leggendaria Sfida Di Topolino per Disney e Apache Air Assault 2 e Tony Hawk Shred per Activision. L'ingresso al GameShow by GameStop è aperto al pubblico e completamente gratuito.