49

In arrivo film su Ghost Recon e Assassin's Creed?

Ubisoft indaga

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/03/2011

Da un altro sondaggio, sempre riguardante in qualche modo Ubisoft, arrivano indizi su un paio di possibili progetti cinematografici con al centro due licenze importanti per il publisher francese.

Il questionario è stato riportato da Evil Avatar e riguarda le eventuali versioni cinematografiche di Assassin's Creed e Tom Clancy's Ghost Recon. Il sondaggio indaga sull'apprezzamento di eventuali adattamenti cinematografici e consigli su come questi possano essere impostati, se come storie di collegamento tra diversi capitoli o spin-off che spigano retroscena della storia principale o di particolari personaggi.

Inutile dire che entrambi i titoli in questione si presterebbero piuttosto facilmente ad adattamenti sul grande schermo, data la loro impostazione alquanto filmica, altro discorso riguarda invece la possibile qualità di tale operazione. In ogni caso, staremo a vedere, d'altra parte l'operazione di conquista del cinema da parte degli IP Ubisoft è già iniziata l'anno scorso con Prince of Persia.

Fonte: Evil Avatar