Assassin's Creed pc

Assassin's Creed per PC Windows
Piattaforme:
PS3  X360  PC  CEL 

Siamo nell'anno 1191. La Terza Crociata sta ormai dividendo la Terra Santa. Il giocatore è chiamato a vestire i panni dell'assassino Altair, con lo scopo di mettere un freno alle ostilità tra le fazioni in conflitto. Purtroppo le cose non vanno come preventivato e ben presto ci si trova a dover dipanare una trama fatta di complotti e tradimenti, girando alcune delle più belle tra le città dell'epoca delle crociate, collegate da un immenso territorio percorribile a piedi o in sella a un cavallo.

Quello in cui Assassin's Creed eccelle e supera di gran lunga qualsiasi concorrente è non tanto nella spettacolarità, che comunque è ai massimi livelli, quanto nella capacità di rappresentare delle città vive e pulsanti, piene di cittadini che percorrono le vie intrecciate che formano il tessuto urbano.

Il gioco è il primo capitolo di una serie d'immenso successo della generazione di macchine da gioco di PS3 e Xbox 360.

Data di uscita
11 Aprile 2008
Tipologia di gioco
Action, Adventure
Sviluppato:
Ubisoft Montreal
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Ubisoft
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

8.4

Lettori (522)

8.4

Il tuo voto

RECENSIONE

Assassin's Creed Director's Cut Edition - Recensione

Prendiamola da lontano. Facendo un giro sui forum, gruppi di discussione, chat e quant’altro dedicati ad Assassin’s Creed appare evidente una scissione quasi completa dei giudizi: da una parte c’è chi lo odia profondamente trovandolo noioso e ripetitivo, dall’altra ci sono quelli che lo adorano e lo incensano senza mezzi termini. In mezzo ci sono, invece, quelli che lo hanno gradito discretamente ma, nonostante non si ...

Leggi la recensione completa di Assassin's Creed per PC Windows

DA NON PERDERE

I VIDEO

Assassin's Creed: la scienza contro il Salto della Fede!

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI