62

Assassin's Creed: remake del primo episodio in sviluppo presso Ubisoft, dice un rumor

Ubisoft starebbe lavorando a un remake del primo episodio di Assassin's Creed, stando a un rumor legato alle ultime voci su AC Mirage.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/08/2022

Ubisoft starebbe lavorando a un remake di Assassin's Creed, il primo episodio della celebre serie, pubblicato originariamente nel 2007: lo riferisce lo youtuber francese j0nathan, a margine degli ultimi rumor su Assassin's Creed Rift / Mirage.

j0nathan sostiene che Assassin's Creed Mirage tornerà alle origini della serie, e che la casa francese sfrutterà l'ambientazione e i suoi asset come base di partenza per il rifacimento del capitolo originale.

Proprio per questo motivo, rivela lo youtuber, il remake di Assassin's Creed verrà probabilmente integrato nel Season Pass di Mirage, dove troverà posto anche un DLC ambientato a Costantinopoli in cui assisteremo al primo incontro fra Basim e Sigurd.

Si tratta di informazioni attendibili oppure no? Lo scopriremo con ogni probabilità il 10 settembre, nell'ambito dell'evento in cui Ubisoft rivelerà il futuro di Assassin's Creed. Voi che ne dite, vi piacerebbe un remake del primo capitolo?