18

Deus Ex: Human Revolution, contenuti esclusivi da sbloccare su Facebook

Come al solito, basterà un click sul pulsante "mi piace"

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/05/2011

La divisione canadese di Eidos e Square Enix offrono a chiunque possieda un account su Facebook la possibilità di sbloccare alcuni contenuti esclusivi per Deus Ex: Human Revolution. Per ottenerli basterà che un certo numero di persone diventino fan della pagina Facebook del gioco, cliccando appunto sul pulsante "mi piace". I contenuti esclusivi verranno rivelati man mano che l'operazione andrà avanti.
Da ora è anche possibile prenotare il gioco tramite questo link e assicurarsi allo stesso modo una serie di interessanti extra.
"Deus Ex possiede una delle community più appassionate nel panorama dei videogame, dunque offrire ai fan un programma che premi il loro impegno rappresenta un modo per restituire parte del calore e dell'entusiasmo che abbiamo ricevuto", ha dichiarato Kyle Stallock, community manager di Eidos-Montreal.
Il programma in questione, che parte oggi, offrirà più di novanta ricompense per i fan su Facebook, inclusi sfondi, immagini e concept art, ma anche contenuti extra in-game.

Deus Ex: Human Revolution, contenuti esclusivi da sbloccare su Facebook