31

Star Wars: The Old Republic - Disponibile il romanzo ufficiale

Un nuovo appassionante romanzo portato in Italia da Multiplayer.it Edizioni

NOTIZIA di Mattia Armani   —   01/08/2011

Sean Williams continua a narrare le vicende di Star Wars interlacciando il mondo cartaceo con quello videoludico. Il suo nuovo romanzo, Star Wars - The Old Republic: Alleanza Fatale, è un'introduzione alle vicende del nuovo MMO Bioware e racconta le vicende di un'inviato della Repubblica, di un Padawan Jedi, di un misterioso Mandaloriano e di una donna soldato caduta in disgrazia. Quattro personaggi profondamente differenti che si incontrano in occasione di una grande asta organizzata da Tassaa Bareesh, matriarca del cartello criminale degli Hutt.

Il romanzo è edito da Multiplayer.it Edizioni é giá disponibile all'interno di tutte le librerie, online e nella grande distribuzione specializzata. Nella pagina dedicata al libro potete trovare la sinossi e un'anteprima sfogliabile di Star Wars - The Old Republic: Alleanza Fatale.

"Dopo Il Potere della forza, volume uno e due, Sean Williams, autore al primo posto nella classifica dei bestseller del New York Times, riproduce fedelmente l'universo del popolare videogioco Star Wars: Knights of the Old Republic nel suo ultimo romanzo, Star Wars - The Old Republic: Alleanza Fatale. Il romanzo si collega all'Universo di Star Wars in una fase della sua storia che é ancora in via di esplorazione dalla narrativa cartacea, ed é anche un'introduzione a quel che si prospetta essere il piú grande e ambizioso gioco di ruolo elettronico ispirato a quell'universo, Star Wars: The Old Republic."